- Prochima produzione resine poliuretaniche elastomeri

Vai ai contenuti

Menu principale:

Prodotti > Distaccanti > CERE

CERA GLOSS
distaccanti, agenti, cera, polivinilico, stampi, distacco, cera gloss
Cera sintetica in pasta di uso generale applicabile a tampone in due o più riprese intervallate di 20 minuti. Possiede un buon potere di riempimento, ed è quindi adatta per il trattamento distaccante di modelli e stampi anche se presentano superfici opache o leggermente porose.
Per le prime stampate è consigliabile ultimare il trattamento con un velo di POLIVINOL per agevolare il distacco. Il punto di fusione della cera GLOSS è di circa 60° C. Non è quindi adatta per lo stampaggio a caldo o trattamenti di post cottura.
Con questo tipo di cera si ottengono finiture semilucide.

Appicazione:


  • Trattamento di stampi in vetroresina o anche in gesso per la stratificazione con resine poliesteri o epossidiche.

  • Trattamento di modelli in legno, gesso, cemento o altri materiali purchè compatti.


Per le prime stampate è consigliabile ultimare il trattamento con un velo di POLIVINOL per agevolare il distacco. Il punto di fusione della cera GLOSS è di circa 60° C. Non è quindi adatta per lo stampaggio a caldo o trattamenti di post cottura. Con questo tipo di cera si ottengono finiture semilucide. Appicazione Trattamento di stampi in vetroresina o anche in gesso per la stratificazione con resine poliesteri o epossidiche. Trattamento di modelli in legno, gesso, cemento o altri materiali purchè compatti.

DOWNLOAD


 
Torna ai contenuti | Torna al menu