EXPAND GLASS - Prochima.it resine epossidiche produzione

Vai ai contenuti

Menu principale:

EXPAND GLASS

Prodotti > Additivi e Cariche > CARICHE
EXPAND GLASS

Sono granuli , inerti e duri. Il singolo granulo di EXPANGLASS è composto di molte cavità a se stanti e quindi esso risulta a cellula chiusa: questo conferisce grande leggerezza e una più alta resistenza alla rottura per compressione rispetto ad una microsfera cava comune.

Uso: EXPANGLASS possono essere usate come riempitivo in impasti da colata, dando un leggero galleggiamento nelle resine pure molto fluide, o per compattazione come sabbie bagnate. Questa seconda modalità permette un notevole abbassamento della massa e un notevole abbassamento del costo.

Vantaggi: riduzione di peso, aumento capacità riempitiva, aumento scorrevolezza, minor ritiro e deformazione, riduzione dell’assorbimento d’acqua, miglioramento delle caratteristiche fisiche degli impasti, delle fusioni e dei laminati, miglioramento del ritardo di fiamma e miglioramento della resistenza chimica.

Caratteristiche: leggerezza, alta fluidità, colore beige, inerzia chimica.

Applicazioni tipiche: refrattari, lastre fonoassorbenti per automobili, cementi da intonaci alleggeriti, articoli sanitari in poliestere alleggeriti, nuclei delle bocce da bowling, cementi di vetro rinforzati alleggeriti, cere sintetiche, espansi sintetici

DOWNLOAD

 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu