RE-MOULD GOMMA RIFONDIBILE PER STAMPI
Speciale polimero elastico, solido, fondibile più volte a bassa temperatura, che consente la realizzazione di stampi elastici e antiaderenti adatti a tutti i tipi di prodotti colabili a freddo, in alternativa alle gomme siliconiche.
Dove Acquistare
contiene Pubblicità/Link Affiliati
RE-MOULD è uno speciale polimero elastico, solido, fondibile più volte a bassa temperatura, che consente la realizzazione di stampi elastici e antiaderenti adatti a tutti i tipi di prodotti colabili a freddo, in alternativa alle gomme siliconiche.
È un prodotto monocomponente: non necessita dell’aggiunta di nessun catalizzatore.
È caratterizzato anche da una medio-alta tenacità ed una buona resistenza chimica anche alle resine più aggressive come le resine epossidiche.
- Consente un numero elevato di usi.
RE-MOULD viene efficacemente impiegato nella realizzazione di stampi non complessi, di piccole e medie dimensioni, quando non si cercano elevata resistenza alla lacerazione o un numero di stampate molto alto. È un prodotto da preferire alle gomme siliconiche principalmente per il fatto che, terminato l’uso dello stampo, REMOULD può essere fuso e usato nuovamente per fare altri stampi.
Caratteristiche tecniche del prodotto allo stato di fornitura
- Densità a 25°C (Kg/lt): 1
- Colore: Rosa
- Temperatura di fusione (°C): 60
Per portare il prodotto a fusione, vista la bassa temperatura, di fatto si può usare ogni genere di contenitore, anche i comuni bicchieri di carta cerata o plastica usa-e-getta.
La fusione può essere eseguita sia in forno classico, sia in forno a microonde, sia a bagnomaria: quest’ultima modalità è certamente quella consigliata, consentendo di poter controllare facilmente il processo.
Scheda tecnica
Confezioni disponibili
800 gr
Questo prodotto può essere utilizzato per
Prodotti correlati
No posts found!