LATTICI - Prochima - ORIGINALE

Vai ai contenuti

LATTICI

PRODOTTI > LATTICI
Lattice di gomma naturale prevulcanizzato. Viene utilizzato in una vasta gamma di applicazioni ad immersione dove sono richieste trasparenza e una media elasticità, quali per esempio costruzione di stampi per oggettistica e maschere, effetti speciali, scenografia, trattamento tessuti.
Lattice sintetico acrilico in emulsione acquosa esente da plastificanti, stabilizzato con sostanze tensioattive, che grazie alle sue caratteristiche può essere usato per un’ampia scelta di usi, quali per esempio legante per cariche inerti e pigmenti nella scenografia e nelle sculture, coating nella scenografia e nelle sculture, come collante, nei rivestimenti elastici, nei sigillanti per fughe, nei sistemi di rinforzo per facciate, negli intonaci plastici.
Lattice sintetico acrilico in emulsione acquosa esente da plastificanti, stabilizzato con sostanze tensioattive, che grazie alle sue caratteristiche può essere usato per un’ampia scelta di usi quali legante per cariche inerti e pigmenti nella scenografia e nelle sculture, come coating nella scenografia e nelle sculture, come collante, nei rivestimenti semi-elastici, nei sigillanti per fughe, negli intonaci plastici.
Lattice sintetico acrilico in emulsione acquosa dalle eccellenti capacità meccaniche.
È esente da plastificanti ma, pur essendo un monomero acrilico ad alta ramificazione, conserva una buona plasticità anche a forti spessori. Viene utilizzato come legante per cariche inerti e pigmenti nella scenografia e nelle sculture, come coating nella scenografia e nelle sculture, come collante, nei sistemi di rinforzo per facciate, negli intonaci plastici.
PROCHIMA Srl
P.IVA 02016080414
Dal 1962 leader in Italia nel settore delle
resine e dei materiali compositi.
Gli elevati standard qualitativi raggiunti
sono oggi confermati dall'adozione di un
sistema di qualità totale certificato
secondo le recenti normative.
Orario Uffici
I nostri esperti sono a Vostra disposizione
dal Lunedì al Venerdì.

Mattino                      dalle 08.30 alle 12.30

Pomeriggio                dalle 13.30 alle 17.00

Sabato e Domenica                             Chiusi
Torna ai contenuti